Dopo il succcesso di Magic Italy in Tour, l’evento europeo itinerante promosso dal MIPAAF per la valorizzazione dei prodotti di eccellenza del Made in Italy, che nell’estate 2011 ha visto protagoniste due miscele firmate Caffè Haiti Roma, una per la Linea Tradizionale e una per la Linea Biologica ed Equosolidale, la storica torrefazione ha deciso di accogliere nel 2014 una nuova sfida: rafforzare ulteriormente la presenza delle sue miscele anche al di fuori dell’Europa.

Al rientro da World of Coffee, fiera importantissima legata al mondo del caffè, la storica torrefazione ha avuto molti scambi con diverse realtà internazionali, soprattutto nel Medio ed Estremo Oriente ed in collaborazione con le istituzioni, per un percorso di promozione del biologico alimentare. I mercati orientali sono per la storica azienda una sfida molto difficile ma al tempo stesso stimolante, sono esigenti, preparati e profondi conoscitori della qualità.

     Caffè Haiti Roma presenterà con orgoglio il caffè che ha reso l’azienda riconosciuta ed apprezzata nel mondo del Biologico: il Biocaffè Miscela Superiore. La qualità è quella di Mister Espresso, la bontà quella dell’autentico espresso Made in Italy, simbolo culturale riconoscibile. Il valore aggiunto è che questa miscela è anche 100% Biologica 100% Equosolidale, elemento assolutamente positivo e che porta l’azienda a pensare che sia possibile ottenere grandi risultati.